rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maiori

Perde i suoi gioielli alla stazione di Salerno: la Polizia Municipale glieli restituisce

Gli oggetti preziosi sono stati riconsegnati oggi alla signora, la quale ha ringraziato, stupendosi del ritrovamento: quei gioielli avevano per lei un valore affettivo inestimabile

Aveva perso dei gioielli che valgono diverse migliaia di euro e a cui è legata per ragioni affettive, ma, grazie alla Polizia Municipale di Salerno, li ha potuti ritrovare. Alcuni agenti del Reparto Motociclisti, infatti, domenica scorsa, hanno trovato, in piazza Vittorio Veneto, uno zaino contenente (oltre all’abbigliamento e altri effetti personali) un astuccio in cui c'era un anello in oro bianco con diamante, un fermanello sempre in oro bianco, un girocollo in oro bianco con un punto luce in diamante e un bracciale in oro.

Nonostante gli elementi a disposizione fossero esigui (solo alcuni scontrini fiscali), sono stati effettuati tutti gli accertamenti per risalire al proprietario. Con la fattiva collaborazione dei colleghi della Polizia Municipale di Maiori, gli agenti sono riusciti a risalire alla proprietaria residente, per l'appunto, a Maiori. Gli oggetti preziosi sono stati riconsegnati oggi alla signora, la quale ha ringraziato, stupendosi del ritrovamento: quegli oggetti avevano per lei un valore affettivo inestimabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde i suoi gioielli alla stazione di Salerno: la Polizia Municipale glieli restituisce

SalernoToday è in caricamento