rotate-mobile
Cronaca Pertosa

Plesso scolastico di Pertosa, la Giunta Caldoro invia i fondi per la messa in sicurezza

L'amministrazione regionale ha dato il via libera ai decreti dei progetti ammessi a finanziamento nell’ambito degli interventi di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei

Arrivano i fondi per la messa in sicurezza e riqualificazione per il plesso scolastico di Pertosa L’amministrazione regionale, guidata dal presidente Stefano Caldoro, su indicazione del consigliere politico alle attività produttive e sviluppo economico Fulvio Martusciello, ha dato il via libera ai decreti dei progetti ammessi a finanziamento nell’ambito degli interventi di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei. Gli stanziamenti ammontano complessivamente a 7.704.237,99 Euro.  

Tra di essi c’è anche quello di 1.219.883,68 Euro destinato al Comune di Pertosa per il completamento ed efficientamento energetico e messa in sicurezza del plesso scolastico comunale. “Sblocchiamo stanziamenti per i progetti essenziali per la crescita competitiva dei nostri territori dichiara  Martusciello - sia per qualità che per strategicità, come i lavori infrastrutturali per l’Area di sviluppo industriale di Caserta e gli interventi di efficientamento energetico come quello per Certosa. Azioni che renderanno la nostra regione più competitiva e che rappresentano spesa intelligente e di qualità dei Fondi strutturali europei.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plesso scolastico di Pertosa, la Giunta Caldoro invia i fondi per la messa in sicurezza

SalernoToday è in caricamento