rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Roccadaspide, brutale pestaggio in un bar: le piste delle forze dell'ordine

Come riporta Infocilento, la vittima è Luigi Iuliano: il pensionato ed ex dipendente comunale si era trasferito da Carretiello a novembre, a seguito delle continue intimidazione che i due gli avevano rivolto per delle foto postate su Facebook

In corso le indagini dei carabinieri di Roccadaspide sull’aggressione avvenuta qualche sera fa, in un bar della frazione di Carretiello: Luigi Iuliano, 68 anni, è stato colpito, ripetutamente, sotto gli occhi dei presenti, con violenti pugni e calci sul volto e sul capo da due giovani uomini, F.I. e G.I., riportando un trauma cranico e fratture scomposte multiple maxillo facciale.

Solo la proprietaria del bar e sua figlia, hanno tentato di difenderlo. Il malcapitato è stato trasportato al Pronto Soccorso e sottoposto alle prime cure ed agli accertamenti: la prognosi è di quaranta giorni. Come riporta Infocilento, Iuliano, pensionato ed ex dipendente comunale, si era trasferito da Carretiello a Roccadaspide a novembre, a seguito delle continue intimidazioni che i due gli avevano rivolto per delle foto pubblicate su Facebook che riguardavano il plesso scolastico della frazione, dove, ha raccontato Luigi, uno dei due aggressori effettuava dei lavori di ristrutturazione. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, brutale pestaggio in un bar: le piste delle forze dell'ordine

SalernoToday è in caricamento