rotate-mobile
Cronaca

Tre firme per salvare La Mennola, al via la petizione di "Crederci"

Le tre petizioni popolari volte alla salvaguardia e al miglioramento della zona, sono state organizzate dai militanti di Tradizione Futuro e dal Laboratorio politico #Crederci

Tre petizioni popolari per il miglioramento delle condizioni di via Calenda, sono state organizzate dai militanti di Tradizione Futuro e dal laboratorio politico #Crederci. Al via, da domani, alle ore 19, la raccolta firme che proseguirà per tutti i martedì dalle ore 19 alle ore 21, ed ogni mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore  20, presso la sede di Tradizione Futuro, in via Calenda.

Gli obiettivi dell'iniziativa, dunque,  l'ottenere il rifacimento del manto stradale "ormai ridotto da anni ai minimi termini, in piena inosservanza dei requisiti minimi necessari per la sicurezza", come sottolineano i promotori dell'iniziativa. Inoltre, la petizione è finalizzata al ripristino di un’ulteriore linea Cstp "utile a garantire un adeguato collegamento tra il quartiere e le altre zone", ed infine all'installazione di un sistema di video sorveglianza in via Cavallo, per una maggiore sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre firme per salvare La Mennola, al via la petizione di "Crederci"

SalernoToday è in caricamento