rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Francesco Paolo Volpe

Lavori in via Nizza: piano di traffico straordinario in via Volpe e sul Trincerone Ferroviario

Per consentire i lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza, a partire dal 22 settembre e per un periodo di circa due mesi, entreranno in vigore alcuni provvedimenti

Al via, dal 22 settembre e per circa due mesi, un piano di traffico straordinario in via Volpe e sul Trincerone Ferroviario. Per consentire i lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza, infatti, è stata necessaria l'adozione di diversi provvedimenti. In particolare, in via Francesco Paolo Volpe, è interdetto il transito agli autobus ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 quintali, mentre ai veicoli percorrenti tale tratto stradale, giunti all'intersezione con via Diaz, è fatto obbligo di instradarsi su quest'ultima.

Sul Trincerone ferroviario, ai veicoli percorrenti la corsia lato mare del trincerone, giunti in prossimità della fontana Falcone-Borsellino, è fatto obbligo di dare la precedenze ai veicoli marcianti sulla corsia lato monte, e quindi immettersi sulla stessa e sulla corsia lato monte viene istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta sul tratto terminale della stessa. Tutti gli autobus in servizio urbano, nonché quelli in transito e diretti in zona piazza Casalbore e adiacenti, avranno, infine, l'obbligo di transitare attraverso la via SS. Martiri Salernitani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Nizza: piano di traffico straordinario in via Volpe e sul Trincerone Ferroviario

SalernoToday è in caricamento