rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Cento piante di marijuana a Capaccio: sequestrati oltre 50 kg di droga

Il titolare dell'azienda agricola ed una donna di origine ucraina, sorpresa a lavorare nella serra al momento dell’intervento della Polizia, sono stati tratti in arresto

Blitz della Polizia a Capaccio. La Squadra Mobile della Questura di Salerno che ha già portato a numerosi positivi risultati, nella tarda mattinata di ieri, a parziale conclusione di una complessa attività investigativa, ha sequestrato un vero e proprio centro di coltivazione e produzione di stupefacenti. E’ stata sottoposta a perquisizione un’azienda agricola, condotta dall’incensurato 50enne G.P., all’interno della quale, in un solaio ed in alcuni locali, sono stati trovati oltre 50 kg di marijuana in via di essicazione per la successiva cessione sul mercato. Non solo: negli stessi locali sono stati sequestrati anche ventilatori ed altro materiale per la lavorazione della sostanza.

In una serra, poi, nascoste tra altre coltivazioni ortofrutticole, sono state individuate oltre cento piante di marijuana ad alto fusto ed in avanzata fase di maturazione. Lo stesso G.P. ed una donna di origine ucraina, sorpresa a lavorare nella serra al momento dell’intervento della Polizia, sono stati, così, tratti in arresto in flagranza di reato di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio. Probabilmente la droga era destinata alla piazza salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento piante di marijuana a Capaccio: sequestrati oltre 50 kg di droga

SalernoToday è in caricamento