rotate-mobile
Cronaca Scafati

Choc a Scafati, picchia in classe il migliore amico della sua ex per gelosia

Il giovane – riporta Metropolis – non aveva gradito la fine della sua storia d’amore tanto da pensare di impartire una sonora lezione a quel ragazzo che vedeva come una minaccia.

Panico al liceo scientifico Renato Caccioppoli di Scafati dove uno studente di 18 anni è stato picchiato dall’ex fidanzato (di origini marocchine) della sua migliore amica e da alcuni suoi amici. Il giovane – riporta Metropolis – non aveva gradito la fine della sua storia d’amore tanto da pensare di impartire una sonora lezione a quel ragazzo che vedeva come una minaccia. Così, ieri, non c’ha pensato due volte e “scortato” da due amici, intorno alle 12.20, si è recato nell’istituto frequentato dal ragazzo, con l’intento di pestarlo a sangue davanti a professori, amici e, soprattutto, davanti a quella giovane che gli aveva spezzato il cuore.

Inizialmente il 18enne ha provato a non cadere nella trappola delle provocazioni del coetaneo che però, successivamente, è passato dalle parole ai fatti. Così schiaffi, calci e pugni hanno preso il sopravvento, con lo studente del “Caccioppoli” che si è ritrovato a fronteggiare l’ex della sua migliore amica e gli altri due ragazzi. Per fortuna sono intervenuti i docenti e il dirigente scolastico, che ha denunciato tutto ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Scafati, picchia in classe il migliore amico della sua ex per gelosia

SalernoToday è in caricamento