rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno: picchia, minaccia e spezza un dito alla compagna incinta: nei guai 25enne

Per il 25enne, è scattato il divieto di avvicinamento, accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della convivente

Nuova storia di violenza, a Sarno: un 25enne, infatti, avrebbe maltrattato, minacciato di morte e picchiato per più di un anno la sua compagna, davanti al figlio, arrivando a spezzarle un dito, mentre la vittima era in stato di gravidanza.

Il provvedimento

Per il 25enne, dunque, è scattato il divieto di avvicinamento, accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della convivente: il giovane, assistito dal suo avvocato, è stato interrogato nei giorni scorsi dal gip. Secondo una serie di denunce sporte contro di lui, che vanno dal maggio 2017 ai giorni più recenti, avrebbe maltrattato la vittima in più occasioni, arrivando ad offenderla quotidianamente e a minacciarla di morte.

Il clima di terrore

Pare che abbia nascosto anche un coltello sotto il cuscino. Dal canto suo, durante l’interrogatorio di garanzia, l'accusato avrebbe subito gli atteggiamenti ostativi della famiglia di lei, contraria alla relazione tra i due. La vittima sarebbe stata presa più volte a calci, pugni e schiaffi, anche durante lo stato di gravidanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno: picchia, minaccia e spezza un dito alla compagna incinta: nei guai 25enne

SalernoToday è in caricamento