rotate-mobile
Cronaca Perdifumo

Picchia selvaggiamente la sua convivente: arrestato 41enne di Perdifumo

L'uomo, originario della provincia di Napoli, è stato ammanettato dopo che la malcapitata ha raccontato l'accaduto ai carabinieri. Ora è rinchiuso nel carcere di Vallo della Lucania

Un 41enne, originario della provincia di Napoli, è stato arrestato nel Cilento perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua convivente. Sabato pomeriggio i militari di Santa Maria di Castellabate sono intervenuti a Perdifumo, dove l’uomo poco prima aveva picchiato selvaggiamente la sua convivente di nazionalità straniera. Una volta giunti sul posto hanno trovato la donna barricata in casa mentre l’uomo si trovava nel cortile in evidente stato di agitazione. La malcapitata, visibilmente terrorizzata, ha raccontato di essere stata picchiata dal compagno e che quest’ultimo aveva anche cercato di investirla con la propria autovettura. Ma, fortunatamente, era riuscita a divincolarsi, mentre l’auto era finita contro il muro perimetrale.

La donna, comunque, è stata costretta ad andare al pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per farsi curare le ferite riportate a seguito dell’aggressore. Il 41enne, dopo le operazioni di rito, è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria ed in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia selvaggiamente la sua convivente: arrestato 41enne di Perdifumo

SalernoToday è in caricamento