rotate-mobile
Cronaca

Maltrattava e perseguitava la sua ex moglie e la figlia: nei guai uno stalker

Di recente l'uomo, un 43enne salernitano, si era recato addirittura presso il luogo di lavoro della sua ex, minacciandola e percuotendo lei ed il suo attuale compagno

Picchiava la ex moglie e la figlia: stalker fermato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della Questura di Salerno hanno eseguito nei confronti di un 43enne salernitano un’ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime delle violenze. L’indagine ha avuto origine dalla denuncia - querela presentata dalla moglie dell’uomo, legalmente separata, per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni, in suo danno e della figlia minore. Nel corso delle ultime settimane, infatti,  è stato accertato che, dopo la separazione tra i due coniugi, sono iniziate le minacce e i comportamenti ossessivi dell’uomo che inviava sms, faceva telefonate (anche di notte) e si presentava nei luoghi frequentati dalla donna. Di recente lo stalker si era recato addirittura presso il luogo di lavoro della sua ex, minacciandola e percuotendo lei ed il suo attuale compagno.

Il comportamento reiterato e persecutorio di quest’ultimo, anche in violazione di quanto previsto nell’atto di separazione aveva procurato una stato d’ansia nei confronti della sua ex, la quale si preoccupava anche per l’incolumità dei suoi familiari. Di qui la denuncia alle forze dell’ordine e l’emanazione del divieto di avvicinamento.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava e perseguitava la sua ex moglie e la figlia: nei guai uno stalker

SalernoToday è in caricamento