rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, picchia l'ex moglie e tenta di rubarle la cucina: arrestato

I militari hanno sorpreso l’uomo che, dopo essersi introdotto, senza alcuna autorizzazione, all’interno della abitazione della donna ed averla nuovamente picchiata alla presenza della figlia di due anni, si stava impossessando della cucina

Ieri pomeriggio, a Battipaglia, i carabinieri hanno tratto in arresto E.G., 33enne di Olevano sul Tusciano, separato, operaio, per violazione di domicilio aggravata da violenza sulle cose e sulle persone ed alla presenza di minori. L'ex moglie, una 30enne ucraina, infatti, ha allertato il 112: i militari hanno sorpreso l’uomo che, dopo essersi introdotto, senza alcuna autorizzazione, all’interno della sua abitazione ed averla nuovamente picchiata alla presenza della figlia di due anni, si stava impossessando, dopo averla smontata, della cucina che, secondo lui, era di sua proprietà.

 

La donna, accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria della Speranza”, è stata riscontrata affetta da escoriazioni alle braccia e contusione sternale, e dimessa con cinque giorni di prognosi. L’uomo è finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, picchia l'ex moglie e tenta di rubarle la cucina: arrestato

SalernoToday è in caricamento