rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia

Picchia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato un cingalese a Fratte

Gli agenti, dunque, hanno messo in manette l’uomo che già in passato si era reso responsabile di episodi di violenza nei confronti della moglie e per i quali era stato già arrestato dalla Polizia

Polizia in azione, ieri sera, a Salerno: gli agenti hanno tratto in arresto, a Fratte, un uomo di nazionalità cingalese, R.M.S. le sue iniziali, 34enne regolare sul territorio, responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie, sua connazionale, e resistenza a pubblico ufficiale.

Il blitz

I poliziotti sono intervenuti nell’appartamento dove vive la coppia, a seguito di una segnalazione: alla vista degli agenti, l’uomo ha continuato ad ingiuriare la moglie ed a scagliare sul pavimento diverse suppellettili, tentando di colpire la donna sferrandole alcuni calci. Gli agenti, con prontezza, hanno difeso la vittima, evitando che la donna riportasse gravi lesioni, e contestualmente, hanno bloccato il cingalese che nel frattempo si era scagliato anche contro gli operatori intervenuti.

I precedenti

Gli agenti, dunque, hanno tratto messo in manette l’uomo che già in passato si era reso responsabile di episodi di violenza nei confronti della moglie e per i quali era stato già arrestato dalla Polizia ma, ciò nonostante, la convivenza familiare era stata  ripristinata per volere di entrambi. Gli agenti hanno poi condotto il 34enne presso gli uffici della Questura ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato un cingalese a Fratte

SalernoToday è in caricamento