rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Picchiava e minacciava la madre anziana: nei guai un nocerino

Per il 54enne è scattato il divieto assoluto di avvicinamento alla casa familiare e ai luoghi di residenza dei familiari della madre

Polizia di Nocera Inferiore in azione: è scattata la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 54enne, nato e residente a Nocera, accusato di maltrattamento e tentata estorsione nei confronti dell’anziana madre. Il provvedimento è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, a seguito delle indagini iniziate il 23 aprile dopo che il 54enne aveva aggredito la donna.

In quel contesto, gli agenti intervennero presso una pizzeria di Nocera dove la anziana si era rifugiata per evitare di essere ulteriormente picchiata: i poliziotti appurarono che tali aggressioni erano piuttosto frequenti e che la vittima era stata anche minacciata di morte non potendo elargire le somme di danaro pretese dal figlio. La malcapitata fu condotta al pronto soccorso per delle ferite guaribili in 6 giorni. Ora per il 54enne è entrato in vigore il divieto assoluto di avvicinamento alla casa familiare e ai luoghi di residenza dei familiari della madre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava e minacciava la madre anziana: nei guai un nocerino

SalernoToday è in caricamento