rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Aggredito da un pitbull in strada: la vittima scrive al sindaco

Non ha ancora abbandonato l'ospedale l’uomo che a fine novembre è stato assalito da due pittbul che hanno ucciso il suo cane. Il malcapitato dopo il tragico evento ad Ogliastro Marina, ha deciso di scrivere una lettera al sindaco di Castellabate

Non ha ancora abbandonato l'ospedale l’uomo che a fine novembre è stato assalito da due pittbul che hanno ucciso il suo cane. Il malcapitato dopo il tragico evento ad Ogliastro Marina, ha deciso di scrivere una lettera al sindaco di Castellabate. Gli ha innanzitutto chiesto più sicurezza ma ha anche fatto notare al primo cittadino Costabile Spinelli di non aver ricevuto alcuna manifestazione di solidarietà "che sarebbe stata gradita". 

La lettera

"L’incolumità pubblica generale e di ogni singolo cittadino rientra nei primissimi impegni istituzionali derivanti dal mandato di un sindaco - scrive la persona assalita, rivolgendosi al primo cittadino - Quanto è accaduto è frutto di una casualità: cani scappati da una proprietà privata. Quello che potrebbe succedere ad ogni angolo del territorio comunale sarebbe, però, più grave, se si considera la presenza massiccia di cani randagi e anche incustoditi di razze pericolose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da un pitbull in strada: la vittima scrive al sindaco

SalernoToday è in caricamento