“Pizza Made in Salerno”: tutto pronto per il progetto del nostro territorio

Alla presentazione del progetto "Pizza Made in Salerno", moderata dal giornalista RAI Enrico Deuringer, interverranno tra gli altri il presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Si presenta il 23 giugno alle ore 11, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno,  "Pizza Made in Salerno", progetto di marketing territoriale e food storytelling ideato da Studio Stratego Marketing e Comunicazione. Valorizzare la "pizza" come eccellenza gastronomica del territorio e, al contempo, promuovere le materie prime ad essa collegate provenienti dalla filiera produttiva di Salerno e provincia: questo il tenace obiettivo dell'iniziativa.

 

In occasione dell'evento, si parlerà dell’indotto economico generato dal mondo della pizza e sarà presentato in anteprima ai giornalisti e alle autorità presenti il video speciale del progetto, ambientato in alcuni dei luoghi più caratteristici e suggestivi della città di Salerno, per raccontare il forte legame tra pizza e territorio, testimoniato anche dalle parole del pizzaiolo salernitano e campione del mondo Marco Di Pasquale. Alla presentazione di “Pizza Made in Salerno”, moderata dal giornalista RAI Enrico Deuringer, interverranno tra gli altri il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori comunali Roberto De Luca e Mariarita Giordano e il capo staff della Provincia Alessandro Ferrara. Non mancherà una degustazione di prodotti tipici locali.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus, nuovi contagi in provincia di Salerno: i comuni coinvolti

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Covid-19: contagi in diminuzione in Campania, l'analisi dei dati

Torna su
SalernoToday è in caricamento