rotate-mobile
Cronaca

Due stranieri molesti in un bar di via Roma: denunciato 34enne

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato anche S. B., nato e residente del posto, nonchè un altro straniero alla stazione di Salerno

Polizia in azione ieri sera. Sono stati fermati due cittadini stranieri, un rumeno nei pressi della stazione ferroviaria, e un polacco in via Roma: entrambi sono stati denunciati perché inosservanti al foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Salerno. In particolare, i poliziotti sono intervenuti presso un bar di via Roma dove il titolare aveva segnalato la presenza di due persone ubriache che infastidivano i clienti con un atteggiamento minaccioso. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato due cittadini polacchi che sono stati bloccati e controllati. L. W. è, quindi, risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni e, per tale motivo, è stato denunciato.

 

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato anche S. B., nato e residente a Nocera Inferiore, 40enne, in quanto è stato trovato per strada, lontano dalla sua casa, pur essendo sottoposto all’obbligo di rientrare nella propria abitazione entro una determinata ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due stranieri molesti in un bar di via Roma: denunciato 34enne

SalernoToday è in caricamento