rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Marina

Colto da malore mentre gioca a calcetto: muore 49enne a Policastro

L'uomo stava disputando una gara del campionato Csi di calcio quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118

Tragedia, ieri sera, nel piccolo stadio “Buxentum” di Policastro (frazione di Santa Marina) dove ha perso la vita Gino Paesano, 49 anni, originario di Vibonati e volto noto nel Golfo della zona sud della provincia di Salerno.

Il malore

Il 49enne stava disputando una gara del campionato Csi di calcio quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo a causa di un malore. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Paesano giocava nello Sporting Vibonati che stava battendo 1 a 0 contro il Pixous Policastro. Poi la tragedia al 10′ del secondo tempo. In passato aveva giocato in altre squadre dilettantistiche e anche nella Paganese nel campionato di serie 5. Cinque anni fa perse il fratello Aldo, anche lui ex calciatore professionista, morto in casa per un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore mentre gioca a calcetto: muore 49enne a Policastro

SalernoToday è in caricamento