rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della Polizia Stradale: circa 100 agenti "setacciano" Salerno

Circa 100 agenti, da questa sera, si sono attivati con il supporto di unità cinofile, antidroga, e antiesplosivi, nonchè con la Polizia Scientifica e dell'Ufficio Immigrazione della Questura

Sirene spiegate, a Salerno, per evitare le stragi del sabato sera. Sono stati incrementati i controlli sul territorio, infatti, come disposto dal dirigente del Compartimento di Polizia Stradale di Campania e Molise. Ed in tale ottica, il dirigente della sezione della Polizia Stradale di Salerno, Grazia Papa, ha predisposto servizi in grado di rispondere alla domanda di sicurezza dei cittadini, incarnando il concetto della polizia di prossimità.

Circa 100 agenti, da questa sera, si sono attivati con il supporto di unità cinofile, antidroga, e antiesplosivi, nonchè con il supporto della Polizia Scientifica e dell'Ufficio Immigrazione della Questura: tali servizi si terranno nei week-end e, con ulteriori potenziamenti, anche nei mesi estivi. "L'obiettivo che si intende raggiungere con un'efficace attività di prevenzione, non disgiunta da un'altrettanto efficace capacità di repressione, è quello di dissuadere ogni comportamento antigiuridico affinchè si percepisca la vicinanza della Polizia ai cittadini", ha spiegato il dirigente Papa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Stradale: circa 100 agenti "setacciano" Salerno

SalernoToday è in caricamento