rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Sosta selvaggia: redatti 31 verbali e rimosse 22 automobili

Molto lavoro, ieri, per la Polizia municipale di Salerno. Le operazioni, effettuate nell'ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza, sono state molteplici, tra cui un'operazione contro la sosta selvaggia

Molto lavoro, ieri, per la Polizia municipale di Salerno. Le operazioni, effettuate nell'ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza, sono state molteplici. In un'operazione di contrasto alla sosta selvaggia sono stati redatti 31 verbali ed effettuate 22 rimozioni forzate di veicoli.

E' stato, inoltre, effettuato un sequestro di circa 150 chilogrammi di frutta, ad un commerciante che, nella zona orientale, esercitava la vendita senza alcuna autorizzazione. Il risultato del sequestro è stato donato alla mensa dei poveri. Sempre nella zona orientale, infine, il gestore di un supermercato è stato doppiamente sanzionato. La prima sanzione è stata relativa alla mancata differenziazione dei rifiuti e la seconda alla pessima tenuta dei carrellati che versavano in condizioni non conformi al decoro ed all'igiene urbana. Inoltre è stato constatato che il responsabile non era in possesso del contratto, stipulato con ditta autorizzata, per la pulitura dei carrellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: redatti 31 verbali e rimosse 22 automobili

SalernoToday è in caricamento