rotate-mobile
Cronaca

Superlavoro per la Polizia muncipale di Salerno: elevati verbali per 12.000 euro

Superlavoro per gli ufficiali e gli agenti della Polizia municipale di Salerno. Continuano, infatti, senza sosta i servizi predisposti per contrastare le illegalità, siano esse di natura annonaria, fiscale, di viabilità o di decoro urbano

Superlavoro per gli ufficiali e gli agenti della Polizia municipale di Salerno. Continuano, infatti, senza sosta i servizi predisposti per contrastare le illegalità, siano esse di natura annonaria, fiscale, di viabilità o di decoro urbano.

Per quanto riguarda il nucleo annonario, solo nella giornata di ieri sono stati elevati verbali per un ammontare complessivo di circa 12.000 euro. In particolare sono stati emessi 9 verbali per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione, sono poi stati sanzionati 2 pubblici servizi, uno del centro, privo di licenza ed uno della zona industriale che vendeva riviste e giornali senza autorizzazione. Sanzionato, inoltre, un centro estetico del centro per mancanza di responsabile tecnico e per un'insegna pubblicitaria abusiva.

Sono state effettuate, inoltre, sempre nella giornata di ieri, 12 ispezioni, in altrettanti esercizi pubblici riscontrando in 7 di essi il mancato pagamento dei diritti Siae. Sono stati sanzionati, poi, in zona Arechi, sia una prostituta che un suo cliente residente fuori Salerno, e sequestrati accessori ed abbigliamento, per diverse centinaia di euro, ad un venditore abusivo sul corso Vittorio Emanuele.

Continuano, infine, anche oggi i controlli volti al contrasto della sosta selvaggia. Sono stati elevati, infatti, 46 verbali e rimossi 29 veicoli che intralciavano il normale traffico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlavoro per la Polizia muncipale di Salerno: elevati verbali per 12.000 euro

SalernoToday è in caricamento