rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Blitz della Municipale a Pontecagnano: un arresto per droga

Gli agenti hanno individuato e intimato l’alt al conducente di un’Audi di colore grigio, già segnalata e oggetto di osservazione

Polizia Municipale in azione, questa mattina, in via Magellano, a Pontecagnano Faiano: è stato arrestato un cittadino extracomunitario per detenzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, nel corso dei controlli sul territorio, finalizzati a contrastare fenomeni di microcriminalità, in particolare furti ai danni di aziende, depositi e abitazioni nelle zone periferiche, hanno individuato e intimato l’alt al conducente di un’Audi di colore grigio, già segnalata e oggetto di osservazione.

Il blitz

Dopo aver impedito la fuga dell’uomo alla guida, gli agenti hanno perquisito il veicolo trovando, nel bagagliaio, undici involucri, nascosti nel vano della ruota di scorta, contenenti circa 10 grammi di cocaina. F.S., di 42 anni, dopo una serie di verifiche anche presso la propria abitazione, è stato, quindi, sottoposto a stato di fermo mentre la vettura sequestrata. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. Irreperibile in diverse circostanze per la notifica di atti giudiziari e volto già noto alle forze dell’ordine con precedenti penali per furto aggravato, rapina aggravata e violenza privata, reati commessi nei comuni limitrofi, verrà processato domattina per direttissima.

Il ringraziamento del sindaco Ernesto Sica

“A nome mio e dell’Amministrazione rivolgo un plauso al Comandante Lancetta e a tutti gli agenti. E’ una brillante operazione che conferma la massima attenzione da parte nostra, come di tutte le forze dell’ordine, sul fronte della sicurezza e rappresenta una risposta importantissima soprattutto per famiglie e imprenditori che vivono e operano in un’area che, negli ultimi tempi, ha evidenziato particolari criticità”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Municipale a Pontecagnano: un arresto per droga

SalernoToday è in caricamento