rotate-mobile
Cronaca Polla

Evade i domiciliari per recarsi al bar e allo stadio: arrestato 47enne a Polla

L'uomo è stato sorpreso più volte, dai carabinieri, fuori dalla sua abitazione. Ora è rinchiuso nella casa circondariale di Potenza

Un pregiudicato di 47 anni di Polla  è stato arrestato con l’accusa di evasione su disposizione del Gip di Lagonegro e su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le accuse

L’uomo era agli arresti domiciliari per maltrattamenti familiari. In particolare, aveva minacciato di percuotere con un tronco di legno lo zio, anziano disabile ed allettato per una patologia, e di staccargli l’ago-cannula di una flebo dal braccio, ed estorsione nei confronti della madre, alla quale aveva estorto 100 euro per l’acquisto di bevande alcoliche. Il 47enne, nei giorni scorsi, senza alcuna autorizzazione del giudice, più volte è uscito dalla sua abitazione per recarsi in diversi bar del circondario e, il 14 agosto scorso, si era diretto allo stadio di Polla per assistere al triangolare di calcio “Taranto FC-Rotonda-Castel San Giorgio”. Ora è stato rinchiuso nel carcere di Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari per recarsi al bar e allo stadio: arrestato 47enne a Polla

SalernoToday è in caricamento