rotate-mobile
Cronaca Polla

Polla, madre e figlia ustionate da una stufa: ricoverate a Napoli

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, spaventati dalle urla provenienti dall'abitazione delle due donne. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118

Tragedia sfiorata a Polla dove una donna di 40 anni e la figlia di 13 anni sono rimaste ustionate a seguito di un incidente domestico.

La dinamica

I vestiti della donna avrebbero preso fuoco mentre quest’ultima tentava di accedere una stufa per riscaldare l’abitazione. Le fiamme hanno avvolto anche la figlia. Le loro grida di aiuto hanno spaventato e richiamato l’attenzione dei vicini di casa che, resisi conto della situazione, hanno prontamente chiamato il 118.

I soccorsi

Sul posto sono giunte le ambulanze, che hanno trasportato le due malcapitate all’ospedale “Curto” di Polla, dove hanno ricevuto le prime cure. Poi i sanitari hanno disposto il trasferimento della 40enne al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dov’è ricoverata in prognosi riservata per ustioni di terzo grado nella parte superiore del corpo; la figlia, invece, si trova all’ospedale pediatrico “Santobono”, dove i medici le hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polla, madre e figlia ustionate da una stufa: ricoverate a Napoli

SalernoToday è in caricamento