rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Faiano

Corre con l'auto davanti ad un bar di Faiano: scoppia la lite

Momenti di tensione ieri mattina nella nota località di Pontecagnano, dov'è andata in scena una violenta discussione tra un italiano e un cittadino di nazionalità rumena. Sul posto sono giunti i carabinieri

Momenti di tensione ieri mattina a Faiano di Pontecagnano, dove due uomini (uno italiano e l’altro rumeno) sono venuti alle mani nei pressi di un bar a seguito di una lite furibonda scoppiata per motivi legati alla viabilità. Secondo una prima ricostruzione, infatti, pare che il cittadino di nazionalità rumena sarebbe stato richiamato da quello italiano perché viaggiava con la sua automobile ad una velocità elevata. A quel punto è sceso dalla vettura e ha iniziato a litigare con l’italiano. Una parola tira l’altra e la situazione è degenerata. Soltanto l’intervento dei carabinieri, allertati da alcuni testimoni, ha consentito di sedare gli animi.

I militari dell'Arma, inoltre, hanno rinvenuto all'interno dell'auto del rumeno due mazze da baseball. Per questo il conducente è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre con l'auto davanti ad un bar di Faiano: scoppia la lite

SalernoToday è in caricamento