rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, Lanzara incontra i cittadini: “No al sito di via Irno”

Il primo cittadino: "Stavamo operando e continueremo ad operare una rivoluzione anche di carattere ambientale. Il nostro lavoro sarà premiato: collaboriamo insieme per un secco no a tutte quanti le azioni possano compromettere la salute dei cittadini"

Folla all’incontro tenutosi ieri presso l’impianto sportivo Golden Goal. Alla presenza di imprenditori, esponenti di associazioni e cittadini, il sindaco Giuseppe Lanzara ha nuovamente ribadito la sua posizione sul sito di stoccaggio di Via Irno, oggetto di accesa discussione negli ultimi mesi.

Il commento

Soddisfatto il primo cittadino: “Il nostro esclusivo approccio, paventato in campagna elettorale e confermato oggi - ha dichiarato il primo cittadino  - è di tipo ambientalista pertanto, pur avendo ereditato una bel problema dalla passata Amministrazione (problema che ha preso piede fin dall'anno 2015), lo affronteremo con il medesimo atteggiamento: di vicinanza alla popolazione e di instancabile battaglia contro quanti insistono sull'insediamento di questo sito nella nostra città". Poi Lanzara conferma: "Stavamo operando e continueremo ad operare una rivoluzione anche di carattere ambientale. Il nostro lavoro sarà premiato: collaboriamo insieme per un secco no a tutte quanti le azioni possano compromettere la salute dei cittadini. E sposiamo, uniti, il progetto di interventi alternativi, evoluti, moderni, che ci consentano di guardare senza paura ad un futuro ecosostenibile e più pulito. Da parte nostra abbiamo espresso parere contrario in conferenza dei servizi quanto in consiglio comunale: la Giunta Lanzara c'è, non permetteremo a nessuno  di inquinare il territorio dei nostri figli. Ogni azione che la legge ci consentirà, noi la metteremo in atto per il bene di Pontecagnano Faiano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, Lanzara incontra i cittadini: “No al sito di via Irno”

SalernoToday è in caricamento