rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, nascondeva 5 kg di hashish: nei guai un "sorvegliato speciale"

Altro stupefacente, per un peso di 50 grammi, racchiuso in un involucro in cellophane, è stato scoperto nascosto fra gli indumenti intimi posti in un comodino della sua camera da letto, mentre diversi pezzetti sono stati trovati in due borselli

Ieri sera, i carabinieri hanno arrestato a Pontecagnano un sorvegliato speciale, R.B le sue iniziali, 44 anni, per detenzione di 5 kg di hashish. L’uomo, nullafacente, oltre allo stupefacente, aveva con se anche diverse banconote e qualche coltellino. I militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno trovato, nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione del noto pregiudicato, 4 blocchi di hashish, del peso complessivo di 4,5 chilogrammi, e 4 panetti della stessa sostanza, per altri 450 grammi, nascosti nel vano della tapparella della cucina.

Altro stupefacente, per un peso di 50 grammi, racchiuso in un involucro in cellophane, è stato scoperto nascosto fra gli indumenti intimi posti in un comodino della sua camera da letto, mentre diversi pezzetti pronti allo spaccio e sempre racchiusi in cellophane sono stati trovati in due borselli custoditi, a portata di mano, nella tasca del suo giubbino. La perquisizione ha permesso di sequestrare anche 5 coltelli, ancora intrisi di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 705 euro. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, nascondeva 5 kg di hashish: nei guai un "sorvegliato speciale"

SalernoToday è in caricamento