rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Blitz antidroga a Pontecagnano, sequestrate 30 dosi di crack: un arresto

Nel corso dell'operazione, svolta da carabinieri e agenti della Polizia Municipale, sono state perquisite venti persone. Il plauso del sindaco Lanzara: "Linea dura contro lo spacco di sostanze stupefacenti"

Blitz antidroga, martedì sera, in Piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano, dove carabinieri e agenti della Polizia Municipale hanno perquisito ben venti persone e sequestrato ben 30 dosi di crack; un uomo è stato arrestato: decisiva la presenza sul posto dell’Unità Cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno.

Il sindaco Lanzara:

Il lavoro congiunto di Carabinieri e Polizia Municipale ha reso possibile la realizzazione di un intervento importante, che mira ad arginare il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ringrazio i militari tutti, agli ordini dei Comandanti Fabio Laurentini e Francesco Lancetta, per aver reso possibile un’azione concreta, senza imprevisti. QuestaAmministrazione punterà sempre e comunque sulla prevenzione delle devianze e sulla condanna di ogni forma di illegalità, ma al tempo stesso sosterrà tutte le iniziative che servano ad insistere anche con durezza su fenomeni similari, che mettano a rischio la tranquillità della popolazione e la vivibilità del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga a Pontecagnano, sequestrate 30 dosi di crack: un arresto

SalernoToday è in caricamento