rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tentano di rubare nel bar "Doc": arrestati tre pluripregiudicati napoletani

Fortunatamente quel fascio di luce della torcia utilizzata dai malviventi non è sfuggito all'occhio attento dei carabinieri, che hanno così deciso di intervenire sorprendendo i tre con le mani nel sacco

Tre pluripregiudicati di Napoli sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri di Pontecagnano mentre, all’interno del bar D.O.C., tentavano di rubare quanta più merce possibile (in particolare tagliandi di lotterie istantanee e tabacchi) già parzialmente caricata a bordo di una Ford Focus. Fortunatamente quel fascio di luce della torcia utilizzata dai malviventi non è sfuggito all’occhio attento dei militari di una pattuglia dell’Arma, che hanno così deciso di intervenire sorprendendo i tre con le mani nel sacco.

Scoperti non hanno potuto fare altro che alzare le mani e farsi ammanettare dai carabinieri. Il sopralluogo ha permesso di accertare che i tre si erano introdotti nel bar dopo essere penetrati all’interno di un attiguo locale adibito ad uffici di una società edile da dove, dopo aver praticato un foro alla parete, hanno raggiunto il bar tabacchi. Evidentemente sapevano che la porta del bar era allarmata e per questo hanno deciso di utilizzare la tecnica del foro alla parete. A finire in manette il 51enne A.R; il 26enne G.C e il 35enne G.V residenti nel rione Marianella di Napoli, che saranno processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare nel bar "Doc": arrestati tre pluripregiudicati napoletani

SalernoToday è in caricamento