rotate-mobile
Cronaca Camerota

Porto di Camerota, stanziati 900 mila euro per il restyling

Il sindaco Scarpitta: "Entro la prima decade di giugno sul porto cittadini e turisti avranno la possibilità di notare diversi cambiamenti"

La Regione ha ratificato il decreto di concessione di 901.438,20 euro per il completamento dei lavori già avviati al porto di Camerota con il primo lotto e che ora dovranno completarsi con questo nuovo decreto che prevede il cofinanziamento del 50% Comunità Europea, del 35% dello Stato ed il restante 15% da parte della Regione Campania.

I dettagli

Il via libera è avvenuto dopo che l’amministrazione guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha analizzato e verificato l’esposizione del debito e proporre una soluzione tecnico amministrativa. I lavori - come tiene a sottolineare l’assessore al porto Teresa Esposito - prevedono interventi di sistemazione di vario genere: dal piazzale di alaggio e rimessaggio ad interventi di sistemazione degli ormeggi e della banchina di sopraflutto del Porto.

Felice il primo cittadino:

Grande soddisfazione per l’ennesimo risultato raggiunto. Continua così il restyling del porto di Marina di Camerota. L’Amministrazione lavora anche in vista della prossima stagione turistica che è ormai alle porte. Entro la prima decade di giugno, infatti, sul porto cittadini e turisti avranno la possibilità di notare diversi cambiamenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Camerota, stanziati 900 mila euro per il restyling

SalernoToday è in caricamento