rotate-mobile
Cronaca

Choc sul "Pennello", tenta di strangolare la fidanzata: fermato 26enne

I due stavano passeggiando nei pressi del porto turistico Masuccio Salernitano quando improvvisamente, durante una discussione, lui ha perso il controllo mettendole le mani intorno al collo

Choc nella serata di ieri a Salerno dove una ragazza, A. C di 26 anni, originaria di Napoli ma residente a Mercato San Severino,  ha rischiato di morire soffocata dalle mani del suo fidanzato, un coetaneo di Salerno. I due – riporta La Città - stavano facendo una passeggiata romantica sul cosiddetto Pennello, nei pressi del porto Masuccio Salernitano, quando improvvisamente hanno iniziato a discutere animatamente.

Nel corso dell'acceso diverbio il fidanzato, che già in passato aveva dato segni di squilibrio arrivando a farle perdere un occhio a forza di pugni sul volto, perde completamente il controllo di se mettendole le mani al collo e stringendo a più non posso. Tanto che la ragazza ha avuto una crisi epilettica svenendo per terra. Alcuni passanti hanno chiamato immediatamente il 118, che è giunto sul posto in pochi minuti conducendo la ragazza al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona dove è stata rianimata e sottoposta ad una Tac.

Il giovane, invece, è stato fermato dalla polizia e portato in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc sul "Pennello", tenta di strangolare la fidanzata: fermato 26enne

SalernoToday è in caricamento