rotate-mobile
Cronaca Castellabate

San Marco di Castellabate, attivato l'impianto di distribuzione al porto

Il sindaco Spinelli: "La dotazione di un impianto di distribuzione carburante autonomo è quanto mai fondamentale per un polo infrastrutturale che ha raggiunto negli anni una sempre maggiore ricettività sia per la pesca che per il diporto"

Da mercoledì 31 maggio è stato attivato presso lo scalo tecnico del porto di San Marco di Castellabate l’impianto di distribuzione di carburante. L’impianto sarà aperto tutti i giorni con orario continuativo dalle 8.30 alle 20.30 garantendo la più ampia reperibilità del servizio offerto. Per informazioni gli utenti possono contattare i seguenti numeri dedicati: 393 930744103701154582. “Il porto di San Marco – afferma il sindaco Costabile Spinelli – ha da sempre una centralità nella nostra programmazione di interventi. La dotazione dello stesso di un impianto di distribuzione carburante autonomo è quanto mai fondamentale per un polo infrastrutturale che ha raggiunto negli anni una sempre maggiore ricettività sia per la pesca che per il diporto“.

Gli fa eco il consigliere comunale con la delega al porto Marco Di Biasi: “La funzionalità dei servizi è un elemento imprescindibile per un territorio a vocazione turistica e con l’inizio della nuova stagione turistica l’attivazione dell’impianto potrà rispondere alle esigenze e alla domanda sempre più crescente in relazione ad un’infrastruttura d’eccellenza quale il nostro porto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco di Castellabate, attivato l'impianto di distribuzione al porto

SalernoToday è in caricamento