rotate-mobile
Cronaca Positano

Positano, sostanze chimiche nel sangue di Nicola Marra

I risultati ufficiali dell’autopsia eseguita dal professore Pietro Tarsitano della Federico II e dalla tossicologa Pascale Basilicata ancora non si conoscono, ma saranno consegnati alla Procura di Salerno entro una settimana

Nicola Marra potrebbe essere morto non solo a causa dell’alcol. I risultati ufficiali dell’autopsia eseguita dal professore Pietro Tarsitano dell'università Federico II e dalla tossicologa Pascale Basilicata ancora non si conoscono, ma saranno consegnati alla Procura di Salerno entro una settimana.

Le indagine

Uno slittamento nella consegna delle perizie – riporta Il Mattino – scaturito da un qualcosa che sarebbe emerso dalle analisi e che avrebbe indotto i due esperti ad ulteriori approfondimenti. I risultati (non ancora ufficiali) evidenzierebbero la presenza, nel sangue di Nicola, di sostanze chimiche non ancora tipizzate. Insomma, sostanze che necessitano di ulteriori approfondimenti per capire di cosa si tratti e quali effetti potrebbero aver avuto sulle condizioni psicofisiche del ragazzo. Secondo quanto accertato finora ci sarebbero tracce di alcol nel suo corpo ma non in grandi quantità: Nicola aveva bevuto ma, probabilmente, non era tanto ubriaco come hanno tutti voluto far credere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positano, sostanze chimiche nel sangue di Nicola Marra

SalernoToday è in caricamento