rotate-mobile
Cronaca

Praiano, boom di vip all’Africana: da Quagliarella, Lele Mora a Sarah Nile!

Sabato scorso, il 3 giugno, si è dato il via ufficiale alla stagione estiva del Club. Una partenza straordinaria con un tributo ad uno dei personaggi che ha segnato la nightlife italiana: Enzo Mammato.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Passerella di vip all'Africana Famous Club di Praiano, in Costiera Amalfitana. Sabato scorso, il 3 giugno, si è dato il via ufficiale alla stagione estiva del Club. Una partenza straordinaria con un tributo ad uno dei personaggi che ha segnato la nightlife italiana: Enzo Mammato. Il locale di Praiano ha reso omaggio ai suoi 25 anni di carriera con un gran galà cui sono intervenuti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della notte. Nel corso della serata il locale ha premiato gli "amici" di Enzo Mammato che si sono distinti nei diversi campi dell' intrattenimento e dello sport. Oltretutto è stato anche aperta al pubblico il "Baby", la nuova area exclusive, dove si potranno gustare drink di altissima qualità, ascoltare musica dal vivo e fumare Shisha. Ospiti d'eccezione, quindi, sabato sera: dalla showgirl Sarah Nile, al calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella, oltre che Lele Mora (che ha ricevuto un premio alla carriera) e l'attore Ciro Petrone. Presente anche il tecnico della Salernitana Alberto Bollini. I premi sono stati consegnati dal sindaco di Praiano Giovanni Di Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Praiano, boom di vip all’Africana: da Quagliarella, Lele Mora a Sarah Nile!

SalernoToday è in caricamento