rotate-mobile
Chef for Passion

Chef for Passion

A cura di Carmen Saviano e Raffaele Rossi

" Determinati, tenaci, con una grande passione comune: la buona cucina. Insieme, hanno dato vita alla prima scuola di arte culinaria made in Salerno che nel week-end diventa anche ristorante. L'attività prende nome proprio dalla definizione che li accomuna: ""Chef for passion"". Laureata in Economia la prima, chef il secondo, Carmen e Raffaele sono pronti a far leccare i baffi ai nostri lettori. Le ricette, son servite. "

Chef for passion

Pranzo di Natale: il menù alternativo della Lav, ecco le ricette

La nostra chef per passione, Arianna Dall'Occo, propone il menù vegano della Lav, alternativo ma non meno gustoso del tradizionale. Come ogni anno, infatti, sono stati realizzati squisiti piatti di Natale: dall'antipasto al dolce

Tutti in procinto di organizzare il pranzo con amici e parenti in occasione delle festività natalizie. E la nostra chef per passione, Arianna Dall'Occo, propone il menù vegano della Lav, alternativo ma non meno gustoso del tradizionale. Come ogni anno, infatti, sono stati realizzati squisiti piatti di Natale: dall'antipasto al dolce. Ecco le ricette:

L'antipasto>>>Hummus di piselli e verdure al forno

Il primo>>>Involtini di lasagna

Il secondo>>>Seitan d'arancia e chips con erbe aromatiche

I dolci>>> Struffoli - Mostaccioli- Strudel

Buon appetito e buone feste a tutti (animali compresi)!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di Natale: il menù alternativo della Lav, ecco le ricette

SalernoToday è in caricamento