rotate-mobile
Cronaca

Pratica forense, il comune di Salerno cerca nove laureati

Avviso pubblico per la selezione di laureati per lo svolgimento della pratica forense presso gli uffici comunali: domande sino al 2 settembre 2013

Il comune di Salerno cerca nove laureati in giurisprudenza: precisamente, l'ente di via Roma ha emesso l'avviso pubblico per lo svolgimento della pratica forense negli uffici dell'ente. I praticanti avvocati potranno essere non più di nove contemporaneamente. I laureati interessati possono presentare domanda al comune in busta chiusa e sigillata con l'indicazione della dicitura "Pratica forense presso il comune di Salerno".

Per presentare la domanda bisogna utilizzare il modello disponibile nell'albo pretorio on line del comune. La domanda può essere consegnata a mano o via posta entro le 12 del 3 settembre 2013. Il comune di Salerno precisa che non si terrà conto di precedenti istanze o di domande inoltrate in forma diversa da quelle previste nel nuovo avviso pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al settore Avvocatura dell'ente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratica forense, il comune di Salerno cerca nove laureati

SalernoToday è in caricamento