rotate-mobile
Cronaca

Paestum, il premio Charlot in onda su RaiNews

Grande successo per la messa in onda del servizio sul premio Charlot

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ha ottenuto buoni risultati la messa in onda ieri pomeriggio della serata del Premio Charlot dedicata a Cesare Andrea Bixio e agli ottant’anni della canzone “Parlami d’Amore Mariù”, registrata a Paestum lo scorso 27 luglio. Buoni risultati che si vanno ad aggiungere a quelli ottenuti anche dagli speciali mandati in onda su Radio Rai 1 e su Radio Rai 2 nel corso del programma comico “Ottovolante” curato da Cristiana Merli. “Ottovolante” ha dedicato più di una puntata al Premio Charlot e ai giovani cabarettisti che quest’anno si erano esibiti sul palcoscenico dell’Area Archeologica dei Templi di Paestum per contendersi il premio Charlot Giovani. Quindi chiude con un bilancio più che positivo la XXIV edizione del Premio Charlot. Ed ora…

Ora il patron Claudio Tortora e Gianluca Tortora, direttore artistico della manifestazione si stanno preparando a lanciare la XXV edizione. I 25 anni di vita della kermesse dedicata a Charlie Chaplin saranno festeggiati per un intero anno e con moltissimi appuntamenti. Il primo, a settembre, a Salerno, con una due giorni tutta da ridere. I dettagli di questo e degli altri eventi della XXV edizione del Premio Charlot saranno illustrati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paestum, il premio Charlot in onda su RaiNews

SalernoToday è in caricamento