rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Premio “ComunIcare 2019” a Cava: allori anche per la giornalista Anna Bisogno

Premiati, la giornalista salernitana, Anna Bisogno, docente all’Università di Roma Tre, Paolo Borrometi, giornalista sotto scorta, e padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro convento di Assisi

Si terrà, venerdì prossimo, 15 marzo, alle 18, nel salone d’onore del Comune di Cava, il premio “ComunIcare 2019” dell’associazione giornalisti di Cava de’ Tirreni e  Costiera amalfitana “Lucio Barone”. Premio per la cura delle parole e della comunicazione spetterà alla giornalista salernitana, Anna Bisogno, docente di storia e linguaggio di radio e televisione all’Università di Roma Tre. "Io posso solo dire grazie, che è  una delle parole più belle e piena di significato che conosca", ha commentato Anna Bisogno. Insieme alla giornalista, verranno premiati Paolo Borrometi, giornalista sotto scorta, e padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro convento di Assisi.

L'appuntamento

Nel giorno della consegna del premio, anche l’incontro  “Diritto d’informazione e libertà di stampa: quale futuro?”: l’appuntamento sarà pure l’occasione per discutere dell’importanza del giornalismo e della battaglia di  Borrometi contro la “mafia invisibile”, raccontata ne “Un morto ogni tanto”, suo ultimo libro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio “ComunIcare 2019” a Cava: allori anche per la giornalista Anna Bisogno

SalernoToday è in caricamento