rotate-mobile
Cronaca

Ristrutturazione di Piazza Alario: domani la presentazione dei lavori

E' previsto anche un parco con giochi e giostrine per i bambini. L’inizio dei lavori, che saranno ultimati entro l’anno, è programmato per i primi giorni di luglio. Saranno presente, tra gli altri, il parlamentare Pd Piero De Luca, il sindaco di Salerno Enzo Napoli, l'assessore Loffredo

Domani, venerdì 19 aprile, alle ore 11, presso la sede provinciale del Partito Democratico, a Salerno in via Manzo 15, si terrà la presentazione dei lavori di ristrutturazione della piazza Alario dove è previsto anche un parco con giochi e giostrine per i bambini. 

Il cronoprogramma

L’inizio dei lavori, che saranno ultimati entro l’anno, è programmato per i primi giorni di luglio. "Ruolo fondamentale per la concretizzazione del progetto - scrive il Comune di Salerno - lo ha avuto il Pd salernitano che ha raccolto le sollecitazioni di tanti cittadini i quali, da tempo, chiedevano, in quell'area, proprio un luogo di aggregazione per grandi e piccini". Alla conferenza stampa interverranno il Parlamentare Pd Piero De Luca, il Segretario Provinciale del Pd Vincenzo Luciano, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore Dario Loffredo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristrutturazione di Piazza Alario: domani la presentazione dei lavori

SalernoToday è in caricamento