rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Mercatello, quest'anno non si terrà il presepe vivente: mancano fondi e forze

Come riporta La Città, la gestione dello spazio e l’organizzazione dell’evento erano diventati troppo impegnativi nonché onerosi, senza supporti esterni

Brutte notizie per gli amanti del Natale: l'amato presepe vivente organizzato dall'associazione Tutto & Arte nei giardini in via Fornari, nei pressi di Mercatello, non si terrà quest'anno. Come riporta La Città, la gestione dello spazio e l’organizzazione dell’evento erano diventati troppo impegnativi nonché onerosi, senza supporti esterni. Per dieci anni, infatti, Carla Gliorio, anima dell’associazione, suo marito Sergio Galderisi e l’amico Benito Capacchione, insieme a gruppo formato da semplici cittadini appassionati, hanno tenuto in vita una tradizione importante.

Ma il parchetto di via Fornari necessita di una messa in sicurezza al cui costo l'associazione non può più provvedere. Non solo fondi, mancano anche giovani forze in grado di aiutare l'organizzazione del suggestivo evento, di cui, purtroppo, grandi e piccini dovranno quindi far a meno quest'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, quest'anno non si terrà il presepe vivente: mancano fondi e forze

SalernoToday è in caricamento