rotate-mobile
Cronaca

"Non ho mai toccato la ragazzina: sono vittima di un tranello": parla il presunto pedofilo

D.S., accusato di rapporti sessuali con la figlia minore della sua compagna, in lacrime ha respinto tutte le accuse. Ora toccherà al Gip decidere se disporre ulteriori accertamenti

Si è difeso negando tutto, il presunto pedofilo che si è presentato ieri davanti al Gip del tribunale di Salerno, Stefano Berni Canani per l’interrogatorio di garanzia. "Non l’ho mai toccata, quei messaggi non sono miei. Mi hanno teso un tranello. Sono innocente" ha detto D.S., il 37enne salernitano accusato di aver abusato della figlia 14enne della compagna. Come riporta La Città, l'uomo sostiene di essere vittima di una trappola costruita dalla compagna che voleva vendicarsi: D.S. ha raccontato di aver messo la parola fine alla relazione con la madre della minore e quindi di aver allontanato dall’abitazione madre e figlia.

L’indagato ha fornito la propria versione dei fatti sostenendo di non aver mai sfiorato la ragazzina. "È capitato che lei mi prendesse il telefonino – ha raccontato D.S. –. Lo faceva spesso, credevo lo usasse per giocare. Deve essere stato in quei momenti che lo ha usato per mettere in atto il piano della madre, con cui da tempo non andavo più d’accordo". L’uomo in lacrime ha respinto tutte le accuse. Ora toccherà al Gip decidere se disporre ulteriori accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ho mai toccato la ragazzina: sono vittima di un tranello": parla il presunto pedofilo

SalernoToday è in caricamento