rotate-mobile
Cronaca Porto

Al via la festa di Sant’Anna e San Gioacchino: ecco il programma

Tutto pronto per i festeggiamenti dedicati a Sant'Anna e a San Gioacchino: location di quest'anno, la chiesa di Sant'Anna al Porto, così come vuole la tradizione

Tutto pronto per i festeggiamenti dedicati a Sant’Anna e a San Gioacchino: location di quest'anno, la chiesa di Sant'Anna al Porto, così come vuole la tradizione. Oggi, domenica 26 luglio, messe ogni ora dalle 6 alle 10, mentre alle 11 la celebrazione dedicata ai nonni. Alle ore 18, dunque, al via la processione con le statue dei Santi.

Il programma civile della manifestazione, organizzata con la collaborazione del Comitato di quartiere Via Porto e Via Ligea e con il patrocinio dell’Autorità Portuale e del Comune, dopo la tradizionale accensione delle luminarie, propone due giorni di festeggiamenti a partire da sabato 25 luglio, con Lino Trezza e Anima Band. Toccherà, poi, all’attore napoletano e autore teatrale e televisivo, Lino D'Angiò. Infine, a chiudere il concerto, sarà l'attrice e cantante romana Francesca Schiavo. Prevista una folta partecipazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la festa di Sant’Anna e San Gioacchino: ecco il programma

SalernoToday è in caricamento