rotate-mobile
Cronaca

Caso Sara Tommasi: ecco cosa ha rivelato lo psichiatra ai giudici

E' ripreso, presso il tribunale di Salerno, il processo sul film hard, durante il quala, la nota showgirl italiana avrebbe subito delle violenze sessuali

Si torna a discutere del presunto stupro a Sara Tommasi. Questa mattina, infatti, presso il tribunale di Salerno, è ripreso il processo sulle riprese di un film hard, durante le quali, la showgirl italiana avrebbe subito delle violenze sessuali. Seduti al banco degli imputati l’ex manager dell’attrice Federico De Vincenzo, gli attori Pino Igli Papale e Fausto Zulli ed il regista Alessandro Occhiobello. Nel corso dell’udienza sono stati ascoltati il neuropsichiatra Michele Sforza che tra il 2011 ed il 2012 visitò per quattro volte la donna. Da quanto si apprende quest’ultimo avrebbe dichiarato che le sintomatologie evidenziate in quel periodo dalla Tommasi erano percepibili da chiunque, poiché ella manifestava i sintomi della psicosi, del delirio con allucinazioni visive ed uditive.

Subito dopo è toccato a Stefano Ierardi che nel 2013 era legato sentimentalmente a Sara Tommasi, con la quale aveva avuto un rapporto burrascoso, dettato forse dalla sua gelosia, per via del legame con l’altro imputato Federico De Vincenzo. Il collegio giudicante ha acquisito anche le dichiarazioni fornite da altri due medici, Davide Marenghi e Antonio Martinotti. L’udienza, comunque, è stata aggiornata al prossimo 25 novembre quando in aula sarà ascoltato Giuseppe Matera produttore del film hard “Confessioni Private”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Sara Tommasi: ecco cosa ha rivelato lo psichiatra ai giudici

SalernoToday è in caricamento