rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, sequestrati tremila prodotti fasulli

Appartenevano a diverse categorie merceologiche, recavano marchi contraffatti ed erano pericolosi per la salute: il sequestro, ad opera della guardia di finanza, è avvenuto in un fatiscente capannone a Montecorvino Pugliano

Oltre tremila prodotti con marchi contraffatti, di illecita provenienza e pericolosi per la salute sono stati sequestrati dalla guardia di finanza in un blitz effettuato a Montecorvino Pugliano. La merce, si legge in un comunicato stampa del comando provinciale di Salerno, si trovava all'interno di un fatiscente capannone industriale, che è stato posto sotto sequestro.

I prodotti, anch'essi ovviamente sequestrati, appartengono a diverse categorie merceologiche (abbigliamento, dispositivi elettrici, accessori, alimentari et c.) e riproducono diversi marchi ed erano pronti per essere commercializzati. Valore dei prodotti sequestrati 300mila Euro, 2 milioni di Euro il valore del capannone.

Il responsabile, N. F., 60 anni, è stato denunciato dalla guardia di finanza per vendita di prodotti con segni falsi, contraffazione e ricettazione. L'operazione, si legge nella nota dei finanzieri, è il risultato del sequestro di
circa 500 pezzi, tra accessori per l’abbigliamento e scarpe contraffatte di un noto marchio, avvenuto di recente nei confronti del titolare di un’azienda di pulizia ubicata nella provincia di Salerno, che è stato denunciato alla locale autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e contraffazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, sequestrati tremila prodotti fasulli

SalernoToday è in caricamento