rotate-mobile
Cronaca Giovi

Volontari in bici per Strade Sicure: parte il progetto "Aurora"

Postiglione: "I volontari in bici, alias sentinelle, saranno facilmente riconoscibili grazie ad un tesserino con tanto di foto e numero di documento"

A bordo di bici, munite di tesserino, tenaci e pronte all'azione: questo l'identikit delle sentinelle di Strade Sicure che, a breve, diventeranno attive in tutti i quartieri salernitani. "Aurora-progetto pilota": questo il titolo dell'iniziativa promossa dall'associazione finalizzata alla tutela dei pedoni e degli automobilisti, attraverso opere di sensibilizzazione, segnalazioni e non solo.

E proprio per rendere le strade più sicure, dunque, l'associazione capitanata da Gerardo Postiglione lancia l'idea che verrà presentata nel dettaglio il 26 giugno, a Giovi, alle ore 10: "I volontari in bici, alias sentinelle, saranno facilmente riconoscibili grazie ad un tesserino con tanto di foto e numero di documento - spiega il presidente Postiglione - Il compito è quello di segnalare tutte le problematiche dei cittadini, con petizioni, foto, video, nonchè esposti agli enti preposti". Per ulteriori informazioni: Stradesicure.net

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari in bici per Strade Sicure: parte il progetto "Aurora"

SalernoToday è in caricamento