rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Bastioni

"Progetto Policoro": al via il percorso di orientamento al lavoro della Caritas

Il corso di orientamento, articolato in quattro giornate, si terrà presso la Caritas diocesana, in via Bastioni, nei giorni 9-16-23-30 ottobre 2014 dalle 10 alle 13 ed è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti

“Progetto lavoro Policoro”: questo il titolo dell'iniziativa che verrà presentata domani, 1° ottobre, alle 10:30, presso la Caritas diocesana di Salerno. Il direttore Don Marco Russo illustrerà il percorso avviato dalla Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno in collaborazione con lo Sportello Lavoro Caritas: destinatari sono giovani e adulti che, senza un lavoro (inoccupati, disoccupati) o non pienamente soddisfatti della loro attuale condizione (precari, lavoratori saltuari, ecc.), desiderino mettersi in gioco, partendo dalle proprie potenzialità, conoscenze, competenze e aspirazioni, per disegnarsi un futuro diverso.

Il corso di orientamento, articolato in quattro giornate, si terrà presso la Caritas diocesana, in via Bastioni, nei giorni 9-16-23-30 ottobre 2014 dalle 10 alle 13 ed è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti. Il percorso è completamente gratuito e, a conclusione dello stesso, verrà offerta anche la possibilità di un supporto nella ricerca attiva del lavoro o anche della creazione d'impresa. Un'opportunità per chi cerca occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetto Policoro": al via il percorso di orientamento al lavoro della Caritas

SalernoToday è in caricamento