Acciaroli, proposta di nozze sotto il cielo del Cilento per i due fondatori di Astronomitaly

"Il luogo scelto è la spiaggia di Acciaroli nel Cilento dove il cielo stellato è meraviglioso e contornato di tanti ricordi della mia infanzia e della nostra adolescenza", racconta Marra

Una storia d'amore da raccontare, quella di Fabrizio Marra  e Fabiana Rossetti, fondatori di Astronomitaly. Nel giorno del loro tredicesimo anniversario di fidanzamento, Marra ha chiesto alla sua metà di sposarlo. "Oltre ad offrirle in dono il mio cuore le ho offerto un anello composto da 13 cuori e diamanti (uno per ogni anno vissuto insieme). Come cornice per questo importante momento ho scelto le stelle, che rappresentano il filo conduttore della mia vita. Il luogo scelto è la spiaggia di Acciaroli nel Cilento dove il cielo stellato è meraviglioso e contornato di tanti ricordi della mia infanzia e della nostra adolescenza", racconta Marra.

L'auspicio

Il 15 giugno 2019, esattamente tra 120 giorni i due convoleranno a nozze, a Todi in Umbria. "Spero di ispirare altre coppie a scegliere il cielo stellato per i loro momenti speciali. Il mio lavoro è promuovere l'AstroTurismo ed il patrimonio celeste e spero di poter fare sempre di più per salvaguardarlo dall'inquinamento luminoso che ormai sta facendo sparire le stelle.Chissà quanti amori nascono per colpa delle stelle e quanti amori sarebbero perduti senza di esse", ha concluso Marra. Tanta curiosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento