rotate-mobile
Cronaca Sala Abbagnano

Galleria "Masso della Signora", prorogate le chiusure notturne sulla tangenziale

Il provvedimento - comunica l'Anas - si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il rivestimento dei piedritti della galleria e Il ripristino della segnaletica marginale e verticale

Sono state prorogate fino al 6 febbraio 2015 le chiusure notturne, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:30 del giorno successivo, della strada statale 18 Tirrena Inferiore-Tangenziale di Salerno, in corrispondenza della galleria Masso della Signora. Le chiusure saranno attivate, alternativamente, sulle carreggiate nord e sud. Il provvedimento - comunica l’Anas - si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il rivestimento dei piedritti della galleria e Il ripristino della segnaletica marginale e verticale.

Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in transito sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, al km 57,200, con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dal medesimo svincolo, in direzione sud, verso l`uscita di Pontecagnano sull’autostrada A3. In alternativa, l`uscita consigliata è Zona Industriale, al km 63,500.

I veicoli in uscita, sempre allo svincolo di Fratte dell’A3 e diretti in Tangenziale, saranno deviati allo svincolo di Rione Petrosino al km 55,350 sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti in uscita a Fratte dovranno proseguire fino  allo svincolo di Pontecagnano dell’autostrada A3 e poi immettersi in tangenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria "Masso della Signora", prorogate le chiusure notturne sulla tangenziale

SalernoToday è in caricamento