rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Accoltellamento in località Licinella di Paestum: prostituta in ospedale

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, un giovane magrebino si è recato da una domenicana di 39 anni, presso la casa in cui la donna si prostituisce insieme ad una amica e ad un trans, per chiederle favori sessuali

Paura, ieri notte, nella contrada Licinella a Paestum. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, un giovane magrebino si è recato da una domenicana di 39 anni, presso la casa in cui la donna si prostituisce insieme ad una amica e ad un trans, per chiederle favori sessuali: al suo rifiuto, l'uomo ha iniziato a colpirla con calci e pugni, chiedendole tutti i soldi che aveva in casa.

La giovane non si è arresa ed è stata accoltellata. Riversa in un lago di sangue, è stata soccorsa dai due amici mentre il magrebino è riuscito a fuggire, ma senza bottino. Immediati i soccorsi per Y.P.  trasportata d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania da una ambulanza dell’Humanitas di Santa Venere: volto tumefatto, lividi su tutto il corpo e un trauma cranico. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in località Licinella di Paestum: prostituta in ospedale

SalernoToday è in caricamento