rotate-mobile
Cronaca Atena Lucana

Da Napoli ad Atena Lucana per prostituirsi: espulsa 18enne nigeriana

E' emerso che la nigeriana si era recata nel Vallo per prostituirsi, per più giorni, e che sarebbe rientrata a Napoli nel fine settimana

Lotta alla prostituzione: i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno eseguito mirati controlli nel territorio del Vallo di Diano. E' stata identificata, in particolare, una diciottenne nigeriana risultata sprovvista di  documenti e presente irregolarmente nel territorio italiano dall’anno 2010. La ragazza che aveva come "dimora" la stazione ferroviaria di Napoli-Piazza Garibaldi, è stata sorpresa con abiti succinti in una strada di collegamento con Atena Lucana.

Dalle indagini, è emerso che la nigeriana si era recata nel Vallo per prostituirsi, per più giorni, e che sarebbe rientrata a Napoli nel fine settimana. Successivamente agli accertamenti sanitari e dopo le verifiche in materia di immigrazione, è stata accompagnata presso il Centro di Identificazione per l’Espulsione di Roma, per le operazioni del rimpatrio: per lei è stata disposta l’espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli ad Atena Lucana per prostituirsi: espulsa 18enne nigeriana

SalernoToday è in caricamento