rotate-mobile
Cronaca Vinciprova

Prostitute nella zona industriale e ladri in via Vinciprova: il blitz della Polizia

Due giovani denunciati: il primo di 19 anni, per possesso ingiustificato di armi da taglio e di arnesi atti allo scasso (tra cui chiavi e grimaldelli) e il secondo, 24enne, per inosservanza all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza

Sono stati denunciati la notte scorsa in via Vinciprova, dagli agenti della Sezione Volanti, due giovani, entrambi nati e residenti a Nocera Inferiore. Il primo di 19 anni, per possesso ingiustificato di armi da taglio e di arnesi atti allo scasso (tra cui chiavi e grimaldelli) e il secondo, 24enne, per inosservanza all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. I due erano a bordo di un’auto e la loro presenza in zona aveva destato il sospetto dei poliziotti.

Controlli a tappeto da parte della Polizia anche contro la prostituzione. Gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Salvatore Allende nella zona industriale di Salerno, fermando 10 persone intente a svolgere l’attività di meretricio. Le prostitute sono state tutte allontanate e una di loro, una rumena di 25 anni  è stata denunciata a piede libero per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute nella zona industriale e ladri in via Vinciprova: il blitz della Polizia

SalernoToday è in caricamento